Bari, spaccia tra le palazzine del San Paolo: arrestato 20enne incensurato
Ieri pomeriggio i poliziotti della squadra mobile di Bari hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne barese, incensurato.
I falchi, in servizio al quartiere San Paolo, insospettiti da un insolito via vai di persone tra i porticati di alcune palazzine popolari, hanno effettuato un monitoraggio dell’area.
Giunti in prossimità di un edificio, gli agenti hanno notato un ragazzo che, fuoriuscendo dal porticato, si è diretto verso due coetanei che erano lì vicino.
Alla vista dei poliziotti in moto, il 20enne è velocemente rientrato nel porticato con il chiaro intento di nascondersi.
Ma il giovane è stato fermato da un altro equipaggio, già appostato lungo la via di fuga.
Nel corso del controllo il 20enne è stato trovato in possesso di una busta, contenente 33 dosi di marijuana e una di hashish, nascosta sotto la propria giacca.
La successiva perquisizione in casa ha permesso di trovare altri 40 grammi di hashish, nascosti all’interno di una custodia per occhiali, e denaro contante ritenuto provento dell’attività di spaccio.
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati, il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.