Calcio, domani turno infrasettimanale di serie C: il Bari affronta la Ternana
Dopo il pareggio di domenica scorsa contro la Cavese il Bari affronta – ancora lontano dalle mura amiche – la Ternana.
La sfida inizierà domani alle 20.30 allo stadio “Libero Liberati” di Terni e contrapporrà ai biancorossi la quarta forza del torneo.
Gli umbri sono reduci dal pareggio di Catania e hanno sinora raccolto 49 punti contro i 55 dei biancorossi.
In vista dei tre impegni in una sola settimana (domenica infatti si torna in campo contro l’Avellino, ndr) è comprensibile come il tecnico biancorosso attui un mini turnover al fine di disporre di forze fresche e di turnare l’impiego di alcune pedine.
Probabile, per la sfida di domani, che dal primo minuto si rivedano Perrotta e Maita, rispettivamente in difesa e sulla mediana.
I galletti, reduci da 22 risultati utili consecutivi, scenderanno in campo con il 4-3-1-2 con Perrotta, Sabbione, Di Cesare e Ciofani davanti al portiere Frattali, Maita, Schiavone e Bianco sulla linea mediana, mentre agirà da trequartista, alle spalle di Antenucci e Simeri, Laribi.
Per questa trasferta è stato disposto il divieto di assistere alla gara ai tifosi baresi residenti in Puglia, con ogni probabilità a causa dei fatti verificatisi domenica scorsa sulla statale 16 all’altezza di Cerignola.
Tra i rossoverdi non saranno disponibili gli ex Defendi e Salzano.