Calcio, serie C: domani torna in campo il Bari. Al San Nicola arriva il Picerno
Dopo il derby di Monopoli (che ha sugellato il ventesimo risultato utile consecutivo), il Bari affronterà domani al “San Nicola” il Picerno.
La sfida, che comincerà alle 17.30, pone di fronte ai galletti la matricola lucana, al suo primo campionato tra i professionisti.
I rossoblù, nelle cui fila milita l’ex mediano biancorosso Marco Romizi, sono al sedicesimo posto, avendo raccolto 26 punti, e sono reduci dal pareggio interno contro la Vibonese.
Mister Vivarini potrà contare su due importanti pedine, come Costa e Di Cesare, rientrati rispettivamente dopo una squalifica e un infortunio. I due faranno reparto con Ciofani e Sabbione; non ci sarà Perrotta, espulso domenica scorsa a Monopoli.
In mezzo al campo possibile l’impiego dal primo minuto di Bianco: anche il suo un rientro, affiancato da Schiavone e Maita.
Agirà da trequartista Laribi, alle spalle di Antenucci e Simeri.
Buone notizie dall’infermeria dalla prossima settimana Hamlili dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni.
L’allenatore del Bari si aspetta una crescita sul piano psicologico: Vivarini, infatti, ha sottolineato come in quel di Monopoli sia mancata la tranquillità, che ha dunque giocato brutti scherzi ai galletti.
“Non dobbiamo fare la nostra partita in funzione di quella dei nostri avversari”, avverte Vivarini.