Bari, operativo l’albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo
È operativo, per il prossimo aggiornamento relativo al 2020, l’albo telematico degli operatori culturali e di spettacolo del Comune di Bari.
A renderlo noto è la ripartizione Culture e Turismo, che in una nota ha spiegato anche le modalità di accesso all’elenco.
Il requisito minimo richiesto per l’accreditamento all’Albo (già consultabile sul sito del Comune, nella sezione Bandi e concorsi \ Elenchi Operatori Economici) è il possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC), attraverso la quale sarà possibile effettuare la registrazione alla piattaforma, l’invio delle richieste di iscrizione e della relativa documentazione, l’invio di qualsivoglia documentazione integrativa e lo scambio di comunicazioni tra l’amministrazione e gli operatori iscritti.
Le modalità operative per la registrazione e l’accesso alla piattaforma sono contenute nel Manuale di istruzioni per l’iscrizione delle associazioni e delle imprese all’Albo degli operatori culturali e di spettacolo, anch’esso consultabile al link sopra indicato.
Tutti gli operatori, sia quelli già iscritti all’Albo sia quelli che desiderano effettuare una nuova iscrizione, dovranno necessariamente registrarsi e seguire le istruzioni riportate nel manuale.
Sarà cura della ripartizione Culture e Turismo provvedere ad effettuare la regolare istruttoria amministrativa della documentazione trasmessa.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla ripartizione utilizzando i seguenti recapiti: 080/5773842 – 080/5773833 – 080/5773844 o scrivere una pec a cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it o una mail a rip.cultura@comune.bari.it.