Bari, cercasi affittuari per due immobili da destinare ad attività culturali, sociali e sportive
Il Comune di Bari intende affittare due immobili di proprietà, situati nei quartieri Catino e Mungivacca, da utilizzare per attività culturali, sociali e sportive.
La ripartizione Patrimonio ha quindi pubblicato un avviso pubblico (visionabile qui) per la ricerca di questi due soggetti.
Il canone annuale per la locazione dei due immobili, posto a base di gara è il seguente:
1) 1° lotto – immobile in zona Catino, denominato ex Cnipa, euro 6.565,02 iva esclusa,
2) 2° lotto – immobile in zona Mungivacca, “ex impianti sportivi Debar”, euro 43.545 iva esclusa.
Possono partecipare al bando persone fisiche, persone giuridiche, imprenditori individuali e soggetti commerciali in possesso dei requisiti per contrarre con la pubblica amministrazione.
Ai fini della partecipazione è necessario dichiarare nella domanda di partecipazione di aver preso visione e conoscenza del bene per cui si presenta la stessa.
L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
La concessione avrà la durata di 12 anni a decorrere dalla data del verbale di consegna degli immobili.
Il plico, contenente la domanda e i documenti richiesti, con le modalità indicate nel bando, dovrà arrivare all’ufficio protocollo del Comune di Bari – ripartizione Patrimonio – viale Archimede 41 – 70122 Bari – entro le ore 12 del 31 gennaio 2020.
Chi abbia necessità di effettuare sopralluoghi presso i due immobili potrà concordare un appuntamento con la ripartizione Patrimonio entro il 17 gennaio 2020, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica rip.patrimonio@comune.bari.it.