Bari2019, Elisabetta Pani candidata sindaco M5S
BARI – Sarà Maria Elisabetta Pani la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle per le comunali 2019 a Bari, in programma la prossima primavera. Lo ha annunciato poco fa sulla sua pagina Facebook Sabino Marco Mangano, portavoce grillino al Comune: “Il M5S Bari è lieto di comunicare che la candidata sindaca certificata per le Amministrative di Bari 2019 è Elisabetta Pani!”
La conferenza stampa di presentazione per gli organi di stampa, primo incontro pubblico della Pani, si terrà alle 10.30 di lunedì 14 gennaio in via Manzoni 243, mentre alle 17.30 di domenica 20, all’hotel Oriente, la candidata verrà presentata alla cittadinanza.
Elisabetta Pani, nata il 29 luglio 1975, è diplomata in pianoforte, laureata in lettere moderne, laureata in musica, scienza e tecnologia del suono. Mamma di una bambina di sei anni (come si legge nel suo curriculum), è pianista ed insegnante di pianoforte precaria nei Conservatori e nei Licei musicali. Il tempo libero lo dedica alla scrittura.
“Grazie a tutti gli attivisti con cui da anni condivido il mio percorso di impegno civile – scrive la Pani su Facebook -, grazie a tutti i cittadini che da mesi sostengono e rinforzano la mia volontà di metterci la faccia, grazie ai portavoce uscenti per il lavoro immano fatto in questi anni nelle istituzioni. E’ ufficiale e lo annuncio a tutti voi con un’emozione indescrivibile: la mia candidatura a sindaco di Bari per il M5S è stata certificata!”