Commemorazione dei defunti, attiva l’area parcheggio di via Scopelliti (vicino al cimitero)
In occasione della commemorazione dei defunti di sabato 2 novembre, l’Amtab ha deciso di attivare, in via straordinaria, l’area di parcheggio di via Battaglia di Monte Lungo, ad angolo con via Scopelliti, quasi di fronte al Tribunale per i minorenni.
L’area di sosta ha una capienza di oltre 1.200 posti auto e garantirà, a coloro i quali vorranno recarsi al cimitero nelle giornate dei defunti, di poterlo fare comodamente alla tariffa unica giornaliera di 2 euro.
Per i giorni dall’1 al 3 novembre l’area sarà accessibile dalle 7 alle 18.
Sempre per quanto riguarda il ponte che va dall’1 al 3 novembre, l’Amiu ha predisposto un servizio straordinario di pulizia nei cimiteri cittadini, compreso il Sacrario Militare di Japigia, dove lunedì 4 novembre si celebrerà la giornata dedicata alle Forze Armate.
Previste attività di lavaggio straordinario, disinfestazioni e diserbo delle aree esterne, oltre che un servizio straordinario di spazzamento delle aree interne alle necropoli cittadine.
Si ricorda infine che, nelle giornate dell’1, 2 e 3 novembre, i cimiteri di Bari e delle ex frazioni saranno aperti al pubblico dalle ore 7 alle 18.