“Insieme per un futuro migliore”, domani l’evento promosso dall’ass. Il Vaso di Pandora
Si terrà domani “Insieme per un futuro migliore”, l’evento organizzato dall’associazione culturale Il Vaso di Pandora con la partecipazione di Confassociazioni Puglia.
L’appuntamento è alle 19 a Villa Ciardi, a Bisceglie.
Durante la serata si parlerà di come condividere le opportunità, in un momento storico decisivo, che andrebbero a collocare l’Italia al centro del mondo globale e delle reti internazionali. Occorre, quindi, non attendere, ma agire, studiando cosa fare e in che modo, armandosi di semplicità ed eliminando la burocrazia.
Importante diventa trovare l’essenza vera e comunicarla per il bene della collettività, per perseguire obiettivi con continuità e costanza, così come si prefigge Confassociazioni (al cui interno si incontrano ben 445 realtà), in cui competenze e relazioni si intrecciano in una ragnatela il cui principio fondante è la “staffetta”: correre con i primi senza trascurare gli altri.
All’evento di domani – cui seguirà una cena con menù a base di pesce preparata dallo chef executive Michele Azzolini – sarà presente Angelo Deiana, presidente di Confassociazioni e ANPIB.
Considerato uno dei più grandi esperti di economia e di servizi professionali, oltre ad essere docente universitario, Deiana è autore di numerose pubblicazioni. Attualmente ricopre il ruolo di amministratore delegato di Scudo Investimenti Sgr ed è vice presidente di Auxilia Finance Spa.