Calcio, serie C: tra Bari e Reggina solo un pareggio. Al San Nicola finisce 1-1
Il Bari impatta con la Reggina. Al San Nicola il big match della quarta giornata del girone C della serie C finisce uno a uno.
Un gol per tempo decidono la sfida: all’iniziale vantaggio amaranto risponde il Bari nella ripresa.
Dopo una scenografia da palcoscenici superiori comincia il match. A partire forti sono peró gli ospiti, che battono vari corner. All’ottavo minuto si sblocca il match: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Corazza è il più lesto di tutti e con un tap-in porta i suoi in vantaggio.
Stenta ad arrivare la reazione dei biancorossi: al 19’ degna di nota è un’azione personale di Awua che taglia tutto il campo e poi serve Antenucci: ma la conclusione della punta è debole.
Al 36’ occasione per i calabresi che usufruiscono di un calcio di punizione dal limite dell’area, ma la barriera del Bari respinge.
Sul finire della prima frazione di gioco Antenucci, da posizione angolata, prova a fare quello che può, ma la palla si spegne su fondo.
La ripresa vede il Bari in attacco: Antenucci raccoglie il suggerimento di Ferrari dalla sinistra, il suo tiro ancora una volta è debole.
Al 18’ arriva il pari del Bari: su angolo battuto da Costa il pallone carambola sul corpo di Sabbione che mette in rete.
Di qui alla fine non si registrano altre occasioni importanti.
Si conclude, non senza malumori e mugugni, una gara dal modesto tasso tecnico e dalle poche emozioni.
Per il Bari sugli scudi Awua, che risulta il migliore tra le fila biancorosse.