Calcio, mister Cornacchini aggredito verbalmente durante l’allenamento del Bari
Uno spiacevole episodio si è verificato, questa mattina, nei pressi dell’antistadio “San Nicola”, luogo in cui si allena il Bari.
Mister Cornacchini, infatti, è stato vittima di un’aggressione verbale da parte di un tifoso che ha inveito contro l’allenatore biancorosso, il quale si stava dirigendo a dirigere l’allenamento mattutino dopo la gara interna contro la Viterbese.
Il tifoso (o presunto tale), a bordo della sua auto, ha incrociato il mister, inveendo con vessazioni di ogni tipo, che hanno lasciato l’allenatore molto amareggiato e dispiaciuto.
Il mister, secondo alcuni testimoni, avrebbe invitato l’uomo a scendere dall’auto e ad affrontarlo in maniera civile, qualora avesse avuto qualcosa da dire.
A darne notizia sono stati vari tifosi presenti sul posto, lì per vedere la squadra allenarsi.
Molte persone, seppur lontane dal luogo dove sono accaduti i fatti, sentendo le urla dell’uomo in auto, si sono avvicinate e hanno assistito ad un episodio che sicuramente, anche se causato da un singolo e quindi da una voce fuori dal coro, non farà una buona pubblicità della città agli occhi di un allenatore che, prima di essere tale, è una persona.
Sui social i tifosi, appresa la notizia, all’unanimità hanno espresso – tramite messaggi, foto, post – la propria solidarietà a Cornacchini, che è rimasto molto deluso da questa situazione.