Bisceglie, in casa mezzo chilo di cocaina: nei guai due fidanzati neanche ventenni
I carabinieri di Bisceglie hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 19enne e la sua fidanzata 18enne, entrambi biscegliesi, perchè trovati con mezzo chilo di cocaina.
Ieri sera, nel corso di un pattugliamento delle vie cittadine, i militari hanno notato il ragazzo mentre usciva dall’abitazione di alcuni suoi amici e si muoveva con fare sospetto in via Alcide de Gasperi.
Bloccato dagli operanti per un controllo, è stato poi sottoposto ad una perquisizione personale: addosso aveva 4 grammi di cocaina, suddivisa in 10 dosi.
I militari, a quel punto, hanno esteso la perquisizione anche all’abitazione dei suoi amici, dalla quale era uscito.
Tra i presenti in casa vi era anche la fidanzata del giovane fermato, una 18enne del posto, che è stata trovata in possesso della somma di 405 euro, custodita all’interno di una borsa, di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
I militari hanno quindi esteso la perquisizione anche all’abitazione della ragazza dove, all’interno di un armadio, hanno trovato 4 involucri in plastica che contenevano cocaina in pietra per un peso totale di circa 500 gr., pronta per essere tagliata e venduta sul mercato illecito.
I due giovani, ora nel carcere di Trani, sono stati quindi arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.