San Pasquale, si rompe condotta dell’acqua: allagata via Colajanni
Allagamento vistoso in via Colajanni, a Bari, che ha causato vari disagi a residenti e cittadini del quartiere San Pasquale.
Tutto questo è accaduto in serata quando una conduttura dell’acqua ha subito un guasto che ha coinvolto un manicotto situato nella parte profonda della tubazione.
Sul posto si sono recati prontamente gli operai dell’Acquedotto Pugliese, i quali hanno così sostituito il pezzo guasto, ripristinando la corretta funzionalità del condotto.
I lavori si potranno protrarre anche nella giornata di domani e si articoleranno anche in una pulizia della strada, il cui allagamento ha causato problemi anche in via Omodeo.
Via Colajanni, in questi giorni, è stata falcidiata da numerosi guasti relativi all’impianto idrico dell’Aqp: infatti nella giornata di sabato si era verificato un guasto di una conduttura, poi ripristinata il giorno seguente, mentre nel pomeriggio di domenica il problema si è ripresentato, coinvolgendo questa volta anche la corrente elettrica, andata via in alcuni esercizi commerciali.
La stessa via, anche in questa occasione, è stata invasa di acqua, per fortuna di provenienza non fognaria.