Bari, domani le selezioni provinciali del concorso “Arezzo Wave Music 2019” per band emergenti
BARI – Dopo le selezioni di Brindisi, Taranto, Foggia e della BAT, arriva a Bari l’Arezzo Wave Music Contest, con le selezioni delle band emergenti che colorano la scena musicale provinciale. Il contest, da sempre tra i più importanti d’Italia, oggi è ancor più sotto i riflettori grazie alla nuova partnership con il Primo Maggio di Roma.
Sabato 18, nel Garage Sound Music Club di Bari (via M. Amoruso 62/7b), a partire dalle 21:30, si terranno le selezioni provinciali del capoluogo. Sono otto le band che si giocheranno un posto in finale regionale. In palio la partecipazione, non solo al festival Arezzo Wave in Toscana, ma anche in alcuni festival nazionali e internazionali, come Collisioni Festival, SMIAF, Pollino Music Festival, Metaponto Beach Festival, Farci Sentire Festival, Girotonno Festival in Sardegna, ed anche il prestigioso palco del Primo Maggio Roma 2020.
A sfidarsi ci saranno: BOTANIQVE,DONBRUNO, GOOD MOANING,KEEPERS AT NOON, THE HOVERTONE,VIOLENT SCENES, WARMHOUSE.
La giuria, composta da professionisti del settore, sotto la supervisione del responsabile regionale Carlo Chicco, avrà l’arduo compito di scegliere una sola band.
Per informazioni: info@rkonair.com