Viabilità, lavori sulla SS16: gli autobus diretti a Nord cambiano percorso
BARI – Dalle 7 di domani 22 gennaio (e sino al termine delle esigenze) gli autobus AMTAB delle linee 1,19 e del servizio scolastico saranno soggette ad alcune variazioni di percorso, a causa dei lavori programmati da Anas sulla strada statale 16, tra gli accessi “B” e “C”, in direzione Santo Spirito.
In particolare, per quel che riguarda la linea 1 in direzione Santo Spirito-Lido Lucciola, gli autobus giunti all’accesso B lo impegneranno, proseguendo per il sovrappasso sino a raggiungere la prima rotatoria, effettueranno inversione di marcia e torneranno sulla SS16 con ripresa del percorso ordinario. Nessuna modifica per i bus diretti verso piazza Moro.
Lo stesso faranno gli autobus della linea 19 diretti in via della Lealtà – Quartiere San Pio. Anche per loro nessuna variazione per il ritorno in piazza Moro.
Anche per il servizio scolastico (123H, 2321, 2326, 2327, 232R) in direzione Palese – Santo Spirito – Catino – San Pio, gli autobus adotteranno la stessa modifica di percorso, quindi, una volta arrivati all’accesso B lo impegneranno, arrivando al sovrappasso e alla prima rotatoria, per poi effettuare inversione di marcia e tornare sulla SS16.
In conseguenza di tali modifiche verranno temporaneamente soppresse le fermate di via Napoli accessi B e C della viabilità di servizio Est e contestualmente istituite due nuove fermate poste rispettivamente all’accesso B, in prossimità dell’intersezione con la complanare Est, e in corrispondenza della piazzola di sosta posta subito dopo l’accesso C.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta al numero verde 800450444.