Continua a spacciare anche se è agli arresti domiciliari: arrestato 22enne
Un 22enne di Modugno è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per i suoi pregressi, spacciava nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari.
I militari dell’Arma, durante i quotidiani servizi in borghese, avevano notato un anomalo andirivieni di ragazzi e giovani che, in qualsiasi arco della giornata, si addentravano per le vie del centro storico di Modugno, dove sparivano nei dedali di stradine percorribili per lo più a piedi. Ciò avveniva proprio nella zona in cui il giovane si trovava ai domiciliari.
Per questo motivo l’altro pomeriggio i carabinieri, accompagnati dal cane antidroga Walley, hanno deciso di fare un controllo in casa del giovane: qui il 22enne ha spontaneamente consegnato una bustina in plastica, a chiusura ermetica, contente 1,3 grammi di hashish, che aveva addosso.
Lo stesso ha inoltre consegnato un borsello contenente 5 cipolline da mezzo grammo di cocaina e due pezzi di hashish per un peso complessivo di 28 grammi. Tuttavia Walley si è poi fiondato in cucina, dove ha scovato un ulteriore pezzo di hashish, nascosto in un cassetto tra i canovacci, insieme ad un bilancino di precisione e alla somma in contanti di 205 euro, tutta in piccolo taglio, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.
La droga, il denaro, il bilancino di precisione e i due telefonini posseduti dal 22enne sono stati sequestrati e per lui sono scattate le manette. L’arrestato si trova ora nel carcere di Bari.