Torna “Meraviglioso Modugno” a Polignano: tra gli ospiti Diodato, Noemi e Brunori Sas
Diodato, Brunori Sas, Gaia, Noemi, Aka 7even e Motta sono gli ospiti della serata evento dedicata a Domenico Modugno in programma mercoledì 25 agosto alle 21.30 a Polignano a Mare, in piazza Suor Maria Giovanna Laselva.
Considerato il grande successo ottenuto dalla piattaforma per la prenotazione (sold-out in appena 20 minuti), l’amministrazione comunale polignanese ha deciso di ampliare i posti a 1.600: a partire dalle 12 di lunedì 23 agosto, infatti, si potrà prenotare gratuitamente il proprio posto (massimo 2 per ogni registrazione) utilizzando il link https://meravigliosomodugno2021.eventbrite.it/
La serata, condotta da Maria Cristina Zoppa accompagnata quest’anno da Pierdavide Carone e Angelo Trabace, propone la consolidata formula che vede gli ospiti reinterpretare i grandi classici di Modugno e proporre alcuni brani del proprio repertorio.
Diodato, che ritirerà il Premio Modugno 2020 sospeso a causa dell’emergenza sanitaria, interpreterà Meraviglioso e Se Dio Vorrà e poi i suoi successi Che Vita Meravigliosa e Un’altra estate.
Brunori Sas, che ritirerà il Premio Modugno 2021, interpreterà Vecchio Frack e il Vecchietto e le sue Canzone contro la paura e Rosa.
Motta interpreterà Cosa sono le nuvole e Adesso non pensarci più e i suoi brani Via della luce e la fine dei vent’anni. Aka 7even interpreterà Tu si’ na cosa grande e Selene e i tormentoni Loca e Mi manchi. Noemi interpreterà Dio, come ti amo! e le sue Briciole e Glicine e infine Gaia intrepreterà Nel blu dipinto di blu, in una speciale versione in lingua portoghese e le sue Chega e Cuore Amaro.
Anche i due co-conduttori si confronteranno con il repertorio di Domenico Modugno: Perdavide Carone interpreterà Malarazza e Angelo Trabace il brano Non piangere Maria.