In libreria “Zoe Zero”, l’esordio letterario di Grazia Ciavarella
«Uno dei tanti modi che esistono per perdere punti è farvi vedere accompagnati da un genitore. Certo, se poi ad accompagnarvi fossero entrambi, non vi rimarrebbe che emigrare sulla Luna.
Ma per fortuna questa è un’altra storia»
Zoe ha tredici anni, due genitori (fin troppo) premurosi, un fratello irritante, due “migliori amiche per sempre”, una gigantesca cotta per il giovane attore Riccardo Battiston e, soprattutto, il desiderio di essere popolare e ammirata da tutti; proprio come il suo idolo, Melissa De La Riva, la cantante teenager che un anno prima ha spopolato al concorso Una canzone per te.
Il suo sembra un sogno irrealizzabile, fino a quando il video di una sua esibizione, caricato su Instagram per gioco, fa di lei la nuova reginetta dei social, spalancandole la strada verso il successo.
Ma la vita di una giovane star è davvero entusiasmante come Zoe ha sempre immaginato? Scopritelo insieme a lei!
L’autrice.
Grazia Ciavarella (San Marco in Lamis, 1982) è laureata in Scienze giuridiche e ha frequentato la scuola di scrittura Palomar di Mattia Signorini a Rovigo. Copywriter, collabora al progetto Idee per la scuola ideato da Cristina Simone e parla di libri sul suo profilo Instagram. Zoe Zero è il suo primo romanzo.
Genere: Narrativa
Collana: Super Madeleine
Pagine: 122
Prezzo: € 12,00
Codice ISBN: 9791254510063
Data di uscita: 16/7/2021