Ladri in un bar, ma la polizia scopre munizioni e bossoli: nei guai il titolare
Ieri, in via Amendola, gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti per una segnalazione di furto avvenuta in un bar.
Dopo aver sfondato la vetrata d’ingresso, infatti, alcuni ignoti si erano introdotti all’interno del locale, impossessandosi della somma di 2 mila euro.
Tuttavia, durante il controllo, all’interno di una stanza, gli agenti hanno trovato 16 cartucce e 2 bossoli di vario tipo. Il proprietario del bar è stato quindi denunciato per detenzione illegale di munizioni.
Sabato, invece, al quartiere Japigia, i poliziotti della volante sono intervenuti, su segnalazione della PolFer, per la presenza di un’auto bloccata nel passaggio a livello delle Ferrovie del Sud Est.
Alla guida del veicolo un 46enne, in evidente stato d’ebbrezza, con un tasso alcolemico pari a 2.30g/litro.
L’uomo, recidivo per la stessa violazione, è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico e guida in stato d’ebbrezza.
Ieri, invece, nel rione Libertà, gli agenti hanno sorpreso in un noto supermercato un extracomunitario che si stava dando alla fuga dopo essersi impossessato di merce dagli scaffali. L’uomo, un pregiudicato di 22 anni, è risultato essere un cittadino marocchinno inottemperante ad un ordine di espulsione e allontanamento emesso dal questora.
Denunciato per furto aggravato, è stato messo a disposizione dell’ufficio Immigrazione per i necessari adempimenti.