Santeramo, nascondono cocaina e marijuana in casa: nei guai padre e figlio
I carabinieri di Santeramo in Colle hanno arrestato un 48enne del luogo e denunciato in stato di libertà suo figlio 25enne.
Nel corso di alcuni specifici servizi di osservazione, infatti, i militari hanno notato un’auto sospetta e hanno quindi deciso di procedere al controllo del conducente.
La perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nella disponibilità del 48enne, autista del mezzo, due dosi di cocaina.
La perquisizione è stata quindi estesa anche all’abitazione dell’uomo: in un locale annesso è stata trovata altra sostanza dello stesso tipo del peso complessivo di 24 grammi, materiale per il confezionamento e 105 euro, forse provento dell’attività di spaccio.
Nella camera da letto del figlio, in un barattolo di vetro e nel cassetto di un mobile dell’annessa veranda, erano nascosti anche 24 grammi di marijuana, confezionata in sacchetti di cellophane.
Il genitore è stato dichiarato in stato di arresto e posto agli arresti domiciliari, mentre il figlio è stato denunciato in stato di libertà, con l’accusa, per entrambi, di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.