Modugno, la madre gli nega un pezzo di focaccia e lui la aggredisce: arrestato 22enne
Il giorno di Pasqua i carabinieri di Modugno hanno arrestato un 22enne, pregiudicato del luogo, accusato di maltrattamenti contro i familiari, oltre che minaccia, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Il ragazzo, nel corso della mattinata, avrebbe chiesto alla madre un pezzo di focaccia, ma questa glielo avrebbe negato.
Il 22enne sarebbe allora andato su tutte le furie e avrebbe iniziato a inveire e a minacciarla di morte.
A quel punto il compagno della donna sarebbe intervenuto per sedare gli animi. Il giovane lo avrebbe però aggredito con calci e pugni, tanto da spingere la madre a chiamare i carabinieri.
Al loro ingresso in casa il giovane, che si era appena calmato, ha iniziato a inveire nuovamente contro la madre, il suo compagno e gli stessi militari.
Il ragazzo è stato così accompagnato in caserma: dalle prime indagini è emerso le che vittime subivano da diversi anni continui maltrattamenti, motivo per il quale il 22enne è stato dichiarato in arresto.
Il giovane, appresa la notizia, ha iniziato a inveire contro i militari strattonandoli nel tentativo di divincolarsi e fuggire.
Definitivamente immobilizzato, è stato portato in carcere.