Nasconde la cocaina negli slip: arrestato 38enne di Altamura
Nascondeva 16 dosi di cocaina negli slip. Per questo un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri di Altamura durante un controllo nei pressi della stazione ferroviaria.
I militari dell’Arma, durante la loro consueta attività, hanno notato un’auto con a bordo tre individui che, alla vista della pattuglia, hanno effettuato alcune manovre per confondersi nel traffico.
I carabinieri, però, hanno raggiunto il veicolo – sul quale c’erano un uomo, una donna e un minore – ed effettuato lo stesso il controllo.
Tutti e tre hanno mostrato sin da subito un certo nervosismo.
Per questo gli occupanti, portati in caserma, sono stati sottoposti a un’accurata perquisizione personale nel corso della quale, negli slip dell’uomo – 38enne del luogo, celibe, nullafacente e pregiudicato – è stato trovato un involucro in cellophane contenente 16 dosi di cocaina del peso complessivo di 8 grammi.
Sono stati rinvenuti inoltre due cellulari e la somma di 270 euro in banconote di piccola taglia, forse provento dell’attività di spaccio.
L’uomo, arrestato e portato nel carcere di Bari, dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.