Calcio, serie C: domani lo scontro diretto tra Bari e Catania
Prima trasferta per il Bari allenato da Massimo Carrera. I galletti domani sfideranno il Catania. Gli etnei vengono dalla sconfitta di Terni e anche loro – come i biancorossi – cercano riscatto.
Il neotecnico barese dovrà però fare i conti con le tante assenze. Ancora ai box capitan Di Cesare, alle prese con un infortunio, così come indisponibili per problemi fisici sono Andreoni, Citro, Rolando e Antenucci. Dovrà invece osservare un turno di squalifica Marras.
Tra i convocati si rivede Sabbione, al rientro da una squalifica.
Nel 4-3-3 biancorosso davanti a Frattali ci saranno Ciofani, Sabbione, Perrotta e Sarzi Puttini, sulla mediana Lollo e Bianco; agiranno da interditori Semenzato e De Risio. L’attacco, costellato da assenze, prevederà l’impiego dal primo minuto di Cianci, affiancato da Candellone e D’Ursi. Tra i 23 convocati da Carrera ci sono molti giovani che potranno essere della gara in corso d’opera.
Il Catania, agli ordini di mister Raffaele, si schiererà con il 3-4-3. Confente difenderà la porta; l’ex Tonucci, insieme a Silvestri e Giosa comporrà il pacchetto arretrato; Calapai, Welbeck, Dall’Oglio e Zanchi occuperanno la linea mediana. Tridente d’attacco composto da Manneh, Sarao e Golfo.
La sfida, che comincerà alle 15, sarà diretta dal signor Gianpiero Miele della sezione di Nola.