Serie C, chiude il calciomercato del Bari: chi è arrivato e chi è partito
Con gli arrivi di Adriano Montalto e Nicola Citro cala il sipario sul calciomercato del Bari.
Il lavoro incessante, profuso negli scorsi mesi dal neo diesse biancorosso Romairone, ha portato in riva all’Adriatico ben 11 pedine.
Il reparto arretrato è stato rinforzato con gli arrivi di Celiento, pupillo di Auteri, proveniente dal Catanzaro, e Minelli, classe ’99 in precedenza in forza alla Juventus under 23.
Di contro hanno salutato la Puglia Costa, prelevato dalla Virtus Entella, e Berra, partito, insieme al centrocampista Scavone, alla volta di Pordenone.
Dal Friuli è arrivato invece Semenzato che, insieme allo svincolato Cristian Andreoni, andrà a rimpolpare l’out di destra. Sulla fascia opposta, invece, è giunto alla corte di Auteri D’Orazio, anch’egli svincolato.
Sulla mediana sono stati invece perfezionati gli acquisti di De Riso (altro punto fermo per il nuovo mister biancorosso) e dell’esperto Lollo che, in più di un’occasione, ha assaggiato i campi della massima serie.
In attacco, oltre ai citati Montalto e Citro, venuti rispettivamente da Cremonese e Frosinone, la SSC Bari si è assicurata le prestazioni di Manuel Marras. Sono rimasti tra i galletti anche Hamlili ed Esposito, entrambi, più di una volta, dati per ceduti.
A fare le valigie sono stati anche Folorunsho, Bolzoni e Nannini, oltre al centrocampista Schiavone, accasatosi, insieme a Kupisz, alla Salernitana, mentre Neglia è tornato alla Fermana.