Serie C, il Bari ci riprova: domani inizia il campionato dei biancorossi
Dopo la gara di Coppa Italia, è tempo di campionato per il Bari che, domani, esordisce nella stagione 2020-21 di serie C sul campo del “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, dove ad attendere i galletti sarà la Virtus Francavilla.
Si tratta di un terreno ostico ai biancorossi visto che, lo scorso anno, la sconfitta in casa dei brindisini costò la panchina a Cornacchini.
I biancazzurri sono reduci dalla sconfitta in coppa per mano del Catanzaro, impostosi per 2-1.
Le due formazioni si contenderanno quello che è un derby tutto pugliese.
I padroni di casa, agli ordini di mister Trocini, che dovrà fare a meno del portiere Mastropietro (al cui posto ci sarà Crispino), scenderanno in campo con il 4-3-1-2. In difesa ecco Calcagno, Celli, Pambianchi e Nunzella; sulla mediana Giannotti, Franco, Gigliotti; Zenuni agirà dietro il tandem d’attacco composto da Ekuban e Perez, quest’ultimo ex di turno.
Auteri invece dovrebbe confermare il 3-4-3, modulo con cui i galletti hanno agevolmente piegato il Trastevere mercoledì.
Davanti a Frattali agiranno Celiento, Perrotta e Sabbione; Corsinelli farà reparto con Maita, Bianco e D’Orazio, Marras; Antenucci e D’Ursi comporranno il trio d’attacco.