Il rapper Tormento a Bari per incontrare i fan: appuntamento mercoledì al Banana Moon
Mercoledì prossimo, 26 agosto, dalle 17 alle 18, nello store Banana Moon di Bari, si terrà un incontro, gratuito e aperto a tutti, durante il quale sarà possibile incontrare il rapper Tormento, pilastro e pioniere dell’hip-hop in Italia.
L’evento si svolgerà in totale sicurezza, secondo il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del Covid-19.
Infatti, senza creare code all’ingresso e muniti di mascherina, i fan potranno accedere uno alla volta, attraverso un percorso delineato in entrata e in uscita, previo controllo della temperatura.
Si potrà incontrare l’artista – che sarà disponibile per saluti e autografi – rispettando la distanza di un metro e trascorrere qualche minuto con lui.
Per sicurezza non si potranno scattare selfie. Sarà presente, in alternativa, un fotografo che immortalerà tutti i partecipanti e le immagini saranno recuperabili attraverso il profilo Facebook dello store barese.
Lo svolgimento e il controllo della sicurezza sarà monitorato dal servizio d’ordine predisposto per l’occasione.
Durante il “meet&greet“, organizzato in collaborazione con Masseria Mavugliola di Locorotondo (Ba) e la partecipazione della Mojteria di Bari, sarà presentata la nuova collezione Fall/Winter 2020 di Asatt, giovane marchio pugliese streetwear autoprodotto e indipendente, creato nel 2016.
Chi è Tormento
Tormento, all’anagrafe Massimiliano Cellamaro, è un rapper calabrese in attività dal 1991. La notorietà l’ha raggiunta subito, già nel 1994, con i Sottotono.
In questi trent’anni il suo percorso artistico lo ha portato a collaborare con numerosi cantanti della scena hip-hop e rap italiana. Uno degli ultimi progetti realizzato è stato quello del 2019, “Acqua su Marte” nel quale ha collaborato con J-Ax.