Picchia la moglie davanti ai figli: arrestato barese di 20 anni in via Dante
Ieri, a Bari, gli agenti della polizia di Stato, in zona Libertà (via Dante), hanno arrestato un 20enne barese con precedenti, ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi e aggravate.
Il primo a soccorrere la donna è stato un condomino del palazzo dove questa viveva, che l’ha trovata con il naso rotto e sanguinante.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno contattato la vittima, che subito ha denunciato di essere stata, poco prima, aggredita e picchiata violentemente dal coniuge.
La vittima, inoltre, ha specificato che era stata aggredita in presenza dei suoi due figli minori e che non era la prima volta.
Sul luogo anche un equipaggio del 118, che ha trasportato la donna al pronto soccorso del Policlinico mentre i poliziotti rintracciavano l’uomo non lontano dalla sua abitazione e procedevano al suo arresto.
I medici, dopo aver prestato le cure del caso, hanno dichiarato la donna guaribile in 30 giorni per frattura del setto nasale.
Dopo le formalità di rito, attivate le procedure del “codice rosso” per gli eventi di violenza domestica, l’arrestato è stato portato in carcere.