Parte dalla Puglia MoveU, la prima piattaforma italiana di noleggio con conducente (NCC)
Nasce in Puglia la prima piattaforma italiana di noleggi con conducente.
Si chiama ‘MoveU’ e conta già su circa 50 Ncc associati in grado di coprire le intere regioni Puglia e Basilicata.
A promuoverla è SOA Corporate, un gruppo di sette aziende specializzate in logistica, trasporti e distribuzione.
“Eravamo già attivi nel mercato di noleggio di automezzi – spiega Oronzo Angiulli, amministratore unico di SOA -. Ora abbiamo deciso di aprire un nuovo capitolo della nostra storia, tornando lì da dove sono partito, dal turismo. Le difficoltà di spostamento in Puglia e Basilicata sono evidentissime. La mobilità tra città turistiche è complicata, ci sono località persino sprovviste di taxi”.
MoveU è la risposta per le esigenze più disparate per viaggiare o spostarsi in Puglia e Basilicata grazie alla chiara e intuitiva app, semplice e veloce da utilizzare, con la possibilità di capire in pochissimi passaggi le disponibilità, le condizioni e i prezzi, sempre molto chiari.
“Gli Ncc – continua Angiulli – sono indiscutibilmente una soluzione, ma il servizio finora è stato di difficile accesso. Così abbiamo pensato a una piattaforma in grado di semplificare la prenotazione del servizio. Da vent’anni movimentiamo le merci, ora agevoleremo gli spostamenti dei turisti: Valle d’Itria, Gargano e Salento saranno più semplici da raggiungere”.
La piattaforma vanta una flotta di auto adatte alle esigenze più variegate: business, premium e luxury, nella ricca scelta di auto non mancano modelli più capienti come i minivan.
Tutti gli autisti di MoveU sono altamente specializzati, preparati ed eleganti.
Numerosi i vantaggi: dalla cancellazione gratuita della prenotazione fino a 24 ore prima dell’orario di partenza all’assenza di supplementi nel caso di ritardi nei voli o di traffico intenso sulle strade.
Nelle prossime settimane MoveU proporrà anche alcuni itinerari turistici, studiati con la collaborazione della travel blogger Manuela Vitulli.