Bari, spostato al Piccinni il doppio appuntamento di stasera del Piano Festival
Ultimi quattro giorni di concerti per la quarta edizione del Bari Piano Festival– Risuona la città.
A causa delle avverse condizioni meteo previste anche per oggi, i concerti “Karlheinz Stockhausen: Kontakte” con Andrea Rebaudengo e Lorenzo Colombo, e “Novellaccia” di e con Orazio Sciortino e con Iaia Forte, entrambi programmati nella Corte del Castello Svevo, saranno spostati all’interno del teatro comunale Piccinni.
Restano invariati gli orari di apertura porte per il pubblico (h 18:45 per Karlheinz Stockhausen: Kontakte” e h 20:45 per “Novellaccia”) e di inizio dei concerti (h 19:45 per Karlheinz Stockhausen: Kontakte” e h 21:45 per “Novellaccia”).
Invariate anche le modalità di accesso già previste per il precedente luogo di spettacolo, con particolare riguardo alle obbligatorie misure di contenimento del contagio da Covid-19.
Al momento è confermato, invece, per domani, venerdì 27 agosto, l’appuntamento con le due lezioni concerto di Emanuele Torquati – “L’Anima e la Danza”, e con Carlo Guaitoli – “Omaggio a Franco Battiato”, entrambe presentate da Luca Ciammarughi e in programma nella Corte del Castello Svevo di Bari a partire dalle 19.