Decaro pubblicizza su Facebook visita al Kursaal, ma è già “tutto esaurito”
Piccola gaffe dello staff del sindaco Decaro. Pochi minuti fa (quando scriviamo sono le 14.15 di sabato 19 giugno, ndr) il primo cittadino di Bari ha pubblicato un post su Facebook nel quale pubblicizzava (o sponsorizzava, fate voi) alcune visite guidate al Kursaal Santa Lucia in programma il prossimo 21 giugno.
Il post terminava con la frase “Si può prenotare la propria visita nel link che trovate nel primo commento qui sotto”.
E infatti, nel primo commento (a firma di “staff”), il link per prenotare la propria visita.
Ma sin da subito è risultato essere “tutto esaurito”.
Scatenati allora gli utenti di Facebook, a cui non è passata inosservata la “gaffe” dello staff del sindaco: “Antonio Decaro, ma è tutto esaurito (anche lo staff)” scrive Rosalba; “è tutto esaurito, ma che mi mandate”, ironizza Renato. E Arcangelo, che scherza: “Quando la regia funziona” con l’emoji del pollice in su.
E c’è anche chi, come Ruggero, spiega: “le prenotazioni sono state attivate ieri alle 17 dalla Regione, ma un’ora e mezza dopo era già tutto esaurito”.
Magari un po’ più di…attenzione da parte dello staff del sindaco di Bari e presidente dell’Anci non guasterebbe.
Buon sabato allo…staff!
AGGIORNAMENTO DELLE 14:45
A seguito delle numerose segnalazioni, lo staff del sindaco Decaro ha ritenuto opportuno cancellare il commento con il link per le prenotazioni (con relativi interventi degli utenti) e inserirne un altro con il seguente testo: “L’evento è organizzato dal Fai, al quale chiederemo di programmare nuove visite per permettere a più persone possibili di accedere al teatro”.