Calcio, domani il Bari in campo contro la Viterbese. Ultima chance per Auteri?
Nella seconda gara casalinga nel giro di pochi giorni il Bari cercherà di tornare al successo. Domani al San Nicola alle 12.30 arriva la Viterbese.
Molto affollata l’infermeria biancorossa: sono ben 5 i calciatori non arruolabili contro i laziali. Auteri dovrà infatti fare a meno degli infortunati Cianci, Antenucci, Di Cesare. Andreoni e Rolando, tutti alle prese con diversi problemi fisici.
Davanti al portiere Frattali una difesa orfana del capitano Di Cesare vedrà, con ogni probabilità, il ritorno di Celiento, affiancato da Sabbione e Minelli. A centrocampo, sull’out di destra, sarà disponibile Semenzato, di ritorno dalla squalifica, mentre i due interditori dovrebbero essere Maita e Bianco. Sulla sinistra probabile un impiego dall’inizio di Sarzi.
In attacco scelte quasi obbligate per il tecnico barese: uno tra Citro e Candellone affiancherà D’Ursi e Marras.
La Viterbese, agli ordini di mister Taurino, occupa la 14esima posizione in classifica con 22 punti. Nel 4-3-3 iniziale i giallorossi dovrebbero schierarsi con Daga tra i pali, Baschirotto, Mbende, Markic e Urso in difesa; Salandria, Bensaja e Palermo supporteranno il tridente composto da Murilo, Tounkara e Simonelli.
Arbitrerà la sfida il signor Cairano della sezione di Ariano Irpino.