“Berlinacht” del barese Beppe De Giglio inaugura la collana “Parole” della Fides Edizioni
Olga e Leila sono gemelle, ma la loro vita non potrebbe essere più diversa: la prima vive a Berlino, è una madre single e lavora come escort nel conturbante locale Masquerade, dove tutti i sogni proibiti possono avverarsi e dove gli uomini di potere della città si riuniscono per mescolare affari e piacere. La seconda vive a Bari, ha una relazione stabile e una carriera artistica luminosa e ben avviata.
Ma le loro esistenze, che da molti anni scorrono su binari separati, stanno per tornare a unirsi: in una calda notte di agosto, Olga è vittima di una violenta aggressione; non ha voluto stare al gioco di persone senza scrupoli e adesso è costretta a pagarne il prezzo. Leila non può fare a meno di correre a Berlino da lei… e ritrovarsi così invischiata in una torbida storia di potere, omicidi, denaro e ricatti, precipitata in una vita che non è la sua ma che potrebbe diventarlo, perché forse è proprio ciò che desidera, più di quanto abbia mai immaginato…
Il libro
Titolo: Berlinacht
Autore: Beppe De Giglio
Genere: Narrativa
Casa Editrice: Fides Edizioni
Pagine: 90
Prezzo: € 10,00
Codice ISBN: 979-12-800-63-090
Data di uscita: 20/1/2021
L’autore
Beppe De Giglio (Bari, 1977) ha pubblicato i due thriller: Oltre l’incubo e Kriminal Chic. Berlinacht è il suo terzo romanzo. Farmacista, ha lavorato anche nella compagnia teatrale Il teatro dell’osservatorio