Calcio, il Bari di nuovo in campo dopo la sosta natalizia: domani al San Nicola c’è la Turris
Dopo la sosta natalizia riparte il campionato di serie C. Il Bari, che lo scorso 23 dicembre aveva salutato con un pareggio a Palermo il 2020, sarà di scena domani pomeriggio al San Nicola contro la Turris.
I galletti ritroveranno dopo un anno e mezzo la rivale che in più di un’occasione ha fatto aleggiare il proprio spettro durante la cavalcata verso la C della neonata SSC Bari.
I campani, neopromossi, hanno disputato sin qui un rispettabilissimo torneo, essendo ottavi con 25 punti, frutto di 6 successi, 7 pareggi e 3 sconfitte.
Auteri, che farà scendere i suoi con il consueto 3-4-3, dovrà rinunciare a Celiento, alle prese con un affaticamento muscolare, e Maita, positivo al Covid-19.
Davanti al portiere Frattali, Sabbione, Di Cesare e Perrotta comporranno la difesa; Semenzato sarà riconfermato sulla linea mediana, dove ad affiancarlo saranno uno tra Bianco e Lollo, con il primo in leggero vantaggio. De Risio e D’Orazio completeranno il centrocampo.
In avanti con il solito Antenucci faranno reparto uno tra Candellone e Simeri e Marras.
Mister Fabiano risponderà con il 3-4-1-2 con Abagnale tra i pali, Di Nunzio, Rainone, Lorenzini in difesa, Da Dalt, Franco, Signorelli, Esempio a centrocampo e Giannone a supporto del tandem Pandolfi-F. Longo.
Arbitrerà la sfida, che comincerà alle 15, il signor Longo della sezione di Paola.