Rifiuti e siringhe per strada in pieno centro: nuova denuncia di SOS Città
Rifiuti e siringhe in pieno centro scatenano l’indignazione dei cittadini. In corso Cavour, sotto il ponte XX settembre, a pochi passi dall’ingresso delle scuole superiori “Scacchi” e “Pitagora”, si consuma da diverso tempo una discarica a cielo aperto. Aghi di siringhe e rifiuti di ogni tipo lambiscono il marciapiede e trovano alloggio in alcune cassette dell’elettricità.
A riportare la denuncia dei cittadini è Sos Città, portale che da sempre si occupa di diffondere ciò che non va nel capoluogo pugliese.
Ma non è tutto. Oltre ai rifiuti – che deturpano e sono pericolosi -, alcuni cittadini hanno anche appurato la presenza di soggetti che stazionano negli spazi antistanti, espletando i loro bisogni fisiologici e facendo uso di siringhe, poi lasciate per strada.
Il tutto produce un odore tutt’altro che gradevole.
Un radicale intervento di pulizia e igienizzazione, soprattutto in un periodo come quello che stiamo attraversando, sarebbe auspicabile. Una situazione intollerabile che Sos Città, insieme ai residenti, cerca di sottoporre all’attenzione dei decisori politici.