Bari, donatore anonimo dona 100 pacchi alimentari ad altrettante famiglie in difficoltà
Una donazione anonima per aiutare 100 famiglie in difficoltà del primo Municipio di Bari.
A diffondere la notizia è stato il presidente del Municipio, Lorenzo Leonetti: “Da cittadino sono orgoglioso che qui a Bari la beneficenza non si sia mai fermata. Chi dona luci e alberi di Natale, chi dona i beni di prima necessità, chi dona il proprio tempo e si offre come volontario per iniziative benefiche: tutto questo mi fa ben sperare che insieme ce la faremo. Ringrazio di cuore il donatore che ha voluto restare anonimo e l’associazione Bari Scuba per aver dato la propria disponibilità per la distribuzione dei pacchi”.
Le cento famiglie baresi riceveranno, grazie al coinvolgimento di Bari Scuba, altrettanti pacchi natalizi colmi di prodotti alimentari a km 0 e provenienti dalla filiera dei produttori agricoli di Coldiretti Puglia.
“Desideriamo regalare un momento di festa alle famiglie in maggiore difficoltà – ha commentato Leonetti -. Questo è certamente il primo Natale in cui a tutti mancherà qualcosa o qualcuno. Il primo Natale in cui, a prescindere dalla condizione economica, tutti ci sentiamo privati della gioia della condivisione. Una situazione ancor più drammatica per chi viva anche condizioni economiche precarie”.