Calcio, domani l’anticipo di serie C Paganese-Bari
Nel tentativo di rimanere sulla scia della Ternana e consolidare la seconda posizione in classifica, il Bari dovrà battere in trasferta la Paganese.
I campani – che affronteranno i galletti domani pomeriggio – hanno totalizzato sino ad ora 12 punti, frutto di 2 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.
Nello scorso turno gli azzurrostellati hanno rimediato un pari in casa della Juve Stabia.
Auteri non potrà contare su Minelli, ma ritrova Marras, infortunatosi domenica scorsa contro il Catanzaro.
Il 3-4-3 canonico prevedrà Frattali tra i pali. Il reparto arretrato sarà lo stesso sceso in campo al cospetto dei calabresi, composto quindi da Di Cesare, Sabbione e Celiento. Dubbi per quel che riguarda la linea mediana. D’Orazio e Ciofani agiranno sulle fasce mentre, in cabina di regia, al fianco di Maita, Bianco e De Risio, con quest’ultimo favorito, si contendono una maglia da titolare.
In attacco tante le opzioni che il tecnico barese potrà vagliare. Antenucci dovrebbe essere una certezza. Ad affiancarlo dovrebbero essere, oltre a D’Ursi, uno tra Citro e Marras, con il sardo reduce da un infortunio al ginocchio che non fa pensare a un suo impiego dal primo minuto.
Risponde la Paganese che, agli ordini di mister Erra, si schiererà con il 3-5-2.
A difendere la porta sarà Campani; pacchetto arretrato affidato al trio Perazzolo, Cicagna e Schiavino; il folto centrocampo vedrà l’impiego di Carotenuto, Onescu, Bramati, Scarpa, e Squillace. Tandem d’attacco composto da Mendicino e Diop.
Ad arbitrare la sfida sarà il signor Rutella della sezione di Enna.