Calcio, domani il Bari torna in campo: al San Nicola arriva il Catanzaro
Mentre la capolista Ternana, oggi vittoriosa anche a Vibo Valentia, vola, il Bari domani contro il Catanzaro cerca di bissare la vittoria della scorsa settimana a Caserta.
Al San Nicola arriverà una squadra in salute che negli ultimi turni si è messa in evidenza.
I calabresi, quinti con 19 punti, sono reduci dalla vittoria sulla Cavese e non perdono da cinque turni.
Auteri, insieme a D’Ursi, Maita e Celiento sfida il suo passato: sia l’allenatore che i tre calciatori sono stati infatti nel Catanzaro.
L’ex tecnico giallorosso, ora alla guida del Bari, confermerà il 3-4-3. Davanti a Frattali, la difesa vedrà l’impiego di capitan Di Cesare affiancato da Celiento e uno tra Perrotta e Sabbione. I due incontristi sulla linea mediana dovrebbero essere Bianco e uno tra Hamlili e Maita, con quest’ultimo in vantaggio. Sugli esterni agiranno De Riso e Ciofani. Tridente offensivo composto da Marras, Antenucci e Simeri, che potrebbe rilevare D’Ursi.
Risponde Calabro con il 3-4-1-2. A difendere la porta ci sarà Branduani. Fazio, Martinelli e Riccardi comporranno il pacchetto arretrato. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Rivoli e Verna, mentre Garufolo e Casoli presidieranno l’out di destra e sinistra. In attacco a Di Massimo si affiancheranno Curiale e Carlini
La sfida, che avrà inizio alle 15, sarà diretta dal signor Luca Zufferli della sezione di Udine.