Caos scuola in Puglia, anche Gemmato contro Lopalco: “Confuso è peggio di incapace”
Prima la ministra Azzolina contro il governatore Emiliano, ora l’onorevole Gemmato contro l’assessore regionale Lopalco.
Il deputato pugliese ha, infatti, attaccato il neo assessore alla Sanità, accusato di essere “confuso”. Che, però, in questo caso, sarebbe “peggio dell’incapace”.
“Assistiamo all’ennesimo cambio di rotta dell’epidemiologo politicizzato Pier Luigi Lopalco”, scrive Marcello Gemmato in un post su Facebook, che continua: “In una delle sue compulsive apparizioni televisive (Lopalco, ndr) cambia nuovamente idea e a distanza di meno di 24 ore dichiara che forse da lunedì riaprono le scuole elementari”.
“Povere mamme, poveri bambini, poveri insegnanti costretti a seguire i deliri e la confusione di chi in questo momento dovrebbe trasmettere certezze” commenta il deputato di Fratelli d’Italia.
“Intanto – conclude il noto farmacista – in alcune scuole hanno deciso di rinviare la Dad (la didattica a distanza, ndr) perché non hanno ancora una programmazione chiara. Al peggio non c’è mai fine”.
Foto: profilo Facebook di Marcello Gemmato