Fiera del Levante, quest’anno niente biglietterie. Ticket a 3 euro nominativi e giornalieri
Per l’84esima edizione della Fiera del Levante non saranno aperte le tradizionali biglietterie. Le regole anti Covid, infatti, impongono modalità differenti per la vendita dei biglietti.
Il costo degli stessi rimarrà invariato (3 euro). L’acquisto, a partire da lunedì 28 settembre, potrà Avvenire on-line sul sito della Fiera (www.fieradellevante.com) o nei 247 punti vendita Vivaticket sparsi tra Puglia, Calabria e Basilicata, dove sarà effettuata la prevendita dei titoli d’ingresso.
L’elenco dettagliato dei rivenditori è al seguente link: fieradellevante.it/upload/biglietterie-84-campionaria.pdf
Sempre dal 28 settembre, per chi non ha dimestichezza con il digitale, sarà possibile acquistare i biglietti presso l’ingresso Orientale della Fiera, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il costo di ogni ticket – in questo caso – sarà, però, di 2,50 euro.
I biglietti saranno registrati, nominativi e giornalieri riducendo così al minimo la vendita attraverso i botteghini, che quest’anno nel corso della manifestazione non saranno disponibili proprio perché per motivi di sicurezza bisognerà contingentare gli ingressi ed evitare assembramenti.
Infine, anche per quest’anno, è previsto l’accesso gratuito a coloro che arriveranno nel quartiere fieristico in bicicletta, a tutte le persone con disabilità accompagnate (1+1), e ai bambini al di sotto dei sei anni.
Anche per loro resterà l’obbligo della rilevazione della temperatura corporea ad ogni ingresso.