Calcio, il Bari saluta Vivarini. Ma urge il nome del nuovo tecnico: tra 3 giorni inizia la stagione
Vincenzo Vivarini non sarà l’allenatore del Bari per la prossima stagione.
La società biancorossa, infatti, ha diramato qualche ora fa una nota in cui comunica la non-conferma del tecnico di Ari nonostante i buoni risultati ottenuti.
Vivarini, infatti, subentrato a Cornacchini nel bel mezzo della scorsa stagione, ha ottenuto un secondo posto nel girone C di serie C e ha perso una sola partita durante tutto il torneo. Peccato che questa sconfitta sia arrivata proprio nella gara più importante dell’anno: la finalissima play-off contro la Reggiana.
Sconfitta che – a distanza di tempo – è costata la panchina a mister Vivarini.
“SSC Bari – si legge nella nota – comunica la decisione di non confermare Vincenzo Vivarini alla guida della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva”.
Il comunicato si chiude con la formula di rito: “Al tecnico di Ari va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata alla guida dei biancorossi insieme ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni sportive e non”.
Ora si aspetta – con una certa urgenza – il nome del prossimo allenatore dei biancorossi. Tra 3 giorni inizia il ritiro pre-campionato in Umbria. E una guida tecnica sarebbe gradita.
Photo: sito ufficiale SSC Bari