Bari, ruba cibo nell’Ipercoop di santa Caterina: nei guai 30enne albanese
Uln 30enne albanese, pregiudicato, è stato denunciato per furto aggravato in un esercizio commerciale. Stessa sorte è capitata a 2 georgiani di 23 e 27 anni, anche loro pregiudicati, per ricettazione in concorso di costosi capi di abbigliamento.
Nei giorni scorsi, nel centro commerciale Ipercoop di Santa Caterina, un albanese 30enne è stato colto mentre perpetrava un furto di generi alimentari esposti all’interno del supermercato per un totale di 75 euro.
L’autore è stato fermato, dopo aver oltrepassato le casse di pagamento, dal personale di sicurezza. In poco tempo sono arrivati i poliziotti della volante di zona che hanno constatato i fatti e lo hanno deferito per furto aggravato, oltre a segnalarlo all’Ufficio Immigrazione per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale.
Ieri, invece, in piazza Garibaldi, i poliziotti hanno fermato e controllato due georgiani, di 23 e 37 anni, entrambi pregiudicati. All’esito del controllo i due sono stati trovati in possesso di diversi capi di abbigliamento ancora etichettati, di marca rinomata, di cui non erano in grado di giustificare la provenienza.
Quindi gli agenti li hanno deferiti alla per ricettazione in concorso e si sono attivati per la restituzione dei capi di abbigliamento ai legittimi proprietari.