Cultura, al via ‘Non perdiamoci di vista’: acquista un ticket oggi per usarlo a fine lockdown
Acquistare oggi il buono per cinema, libri, cene, corsi di musica, teatro, danza, fotografia (ma anche per un aperitivo o un tour tra le bellezze del nostro territorio) per usufruirne quando il lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus sarà finito.
È l’idea che ha dato impulso a “Non perdiamoci di vista”, l’iniziativa dell’associazione Veluvre – Visioni Culturali, con il patrocinio del Comune di Bari – Assessorato alle Politiche Culturali e Turistiche, che mira a creare un collegamento tra operatori e clienti, in questo periodo di crisi.
Come? Attraverso la rete – alleato prezioso – con il sito web, nonperdiamocidivista.org: una vetrina nella quale chiunque potrà trovare il nome, le info e i contatti delle attività che vorranno iscriversi, per acquistare un Buono da utilizzare in futuro.
Il sito è online e tutti gli operatori hanno la possibilità di iscriversi all’elenco compilando il form, e chi vorrà potrà acquistare sin da subito i buoni nelle attività preferite seguendo le indicazioni.
La partecipazione a “Non perdiamoci di vista” è totalmente gratuita.