Coronavirus, l’ACI Puglia dona 10 mila euro alla protezione civile regionale
Bari
A fronte dell’attuale situazione di emergenza che ha travolto l’Italia e il mondo intero, il Comitato Regionale degli Automobile Club della Regione Puglia ha deciso di donare 10.000 euro a supporto dell’attività della Protezione Civile pugliese per fronteggiare il Coronavirus.
“Le nostre strutture – si legge in una nota – sono quotidianamente al servizio della comunità, anche attraverso molteplici iniziative volte all’educazione e alla sicurezza stradale e vogliono dare un segno di vicinanza alla stessa, nella certezza che lo sforzo comune dimostrato dai comportamenti dei singoli porterà in breve al superamento dell’emergenza”.
“In questo momento così difficile per il paese – scrivono dal Comitato Regionale degli Automobile Club della Regione Puglia – vogliamo essere ancora più vicini a chi lotta quotidianamente per il contenimento del Covid-19”.
“Tutti – conclude il comunicato – siamo chiamati a fare la nostra parte in questa battaglia, che vinceremo, contro l’emergenza straordinaria che stiamo vivendo. È a tutto il personale sanitario, ai volontari della Protezione Civile, alle forze dell’ordine e a quanti si impegnano per fronteggiare questa emergenza, nonostante i rischi, che va il nostro GRAZIE più grande”.