Cambio al vertice all’associazione InConTra: Michele Tataranni è il nuovo presidente
Passaggio di testimone nell’associazione di volontariato InConTra. Gianni Macina, fondatore e presidente per oltre una decade della stessa onlus, cede il testimone della solidarietà a Michele Tataranni, fino a poco tempo fa vice presidente della stessa.
I due, nel lontano dicembre 2007, furono i responsabili di quella che oggi è una delle più solide e prolifiche realtà del terzo settore di Bari e di tutta la Puglia.
In una nota pubblicata sulla pagina facebook dell’associazione, oltre a rendere note le nuove cariche di presidenza e del membro direttivo, si ringrazia Gianni Macina per l’incommensurabile apporto e indispensabile contributo forniti in questi anni.
InConTra è oggi impegnata in collaborazioni con enti scolastici nell’ambito del progetto ‘Una goccia nel mare’, promosso insieme al CSV San Nicola di Bari.
Inoltre sono attive le attività di servizio mensa, in piazzetta Balenzano, e quella del market solidale, che danno sostentamento rispettivamente agli homeless della nostra città e a oltre 700 nuclei famigliari del Barese.