Sviluppo industriale degli aeroporti di Puglia: domani incontro all’Hi Hotel
La Puglia non solo come porta, ma anche come ponte verso l’Oriente. È questo lo spirito dell’incontro, che avrà luogo domani, dal titolo “Sviluppo industriale degli aeroporti pugliesi avanzamento e prospettive”.
L’evento, che avrà luogo domani alle 20.30, nell’Hi Hotel in via Don Guannella 15, a Bari, è stato organizzato dai Rotary Club Bari Mediterraneo e il Vaso di Pandora, in Interclub con i Rotaract Bari, Bari Agorà e Bari Alto che incontreranno il vice presidente di Aeroporti di Puglia Spa, Antonio Vasile.
Tema principale della serata sarà l’impatto di modernizzazione dato dalla strategicità dell’infrastruttura aeroportuale pugliese, che ha i suoi scali nelle località di Bari, Brindisi, Grottaglie e Foggia.
L’aeroporto pugliese ha un incremento di passeggeri del 10% con un aumento delle rotte offerte, soprattutto da Bari e Brinsisi, con un incremento del 20% del traffico internazionale.
Tra i servizi offerti dall’ente aeroportuale vi è sicuramente la sicurezza degli spostamenti degli utenti, così come lo scambio delle merci.
Un piano industriale, basato sulla condivisione delle menti e delle risorse, è volto a garantire un futuro che metta la Puglia ancora in prima linea in tale ambito, così da farla diventare un importante ponte di comunicazione con l’Oriente.