Calcio, serie C: domani Bari-Francavilla. Vivarini: “Derby insidioso”
Il Bari è atteso, domani, da una gara casalinga insidiosa. Al “San Nicola” arriva infatti la Virtus Francavilla.
I messapici non rievocano bei ricordi ai tifosi biancorossi, poiché sconfissero il Bari nel girone di andata decretando, di fatto, la fine dell’era Cornacchini.
Domani giungerà in riva all’Adriatico una squadra in salute, reduce da due vittorie consecutive e desiderosa di far punti.
Nell’altra metà del campo ci sarà il Bari, che sul mercato si è ben disimpegnato sia in entrata che in uscita, e al cospetto dei brindisini potrebbe schierare alcuni nuovi innesti.
Nello scacchiere biancorosso, nel 4-3-1-2, davanti a Frattali potrebbe fare il suo esordio Ciofani sull’out di sinistra, mentre al centro della difesa ecco Di Cesare affiancato da Sabbione; Costa completerà il reparto.
Ancora una chance a Maita sulla mediana, insieme a Scavone e Schiavone, mentre Laribi potrebbe agire da trequartista alle spalle di Simeri e Antenucci. Non ci sarà invece Hamlili, ancora acciaccato.
Alla vigilia di questa sfida mister Vivarini ha definito la sua squadra molto rinforzata dopo la sessione di mercato invernale. Il tecnico considera il derby con il Francavilla una sfida insidiosa in cui i galletti dovranno far valere le proprie caratteristiche e cercare di dare continuità ai risultati positivi ottenuti.