Calcio, tutto pronto per Bari-Rieti. Fischio d’inizio domani alle 15
Dopo più di un mese il Bari torna a giocare in casa davanti al proprio pubblico.
Domani, infatti, alle 15.00, al arriva al San Nicola il Rieti.
Gli uomini di Vivarini, dopo il pareggio in extremis a Viterbo al termine di una prova poco convincente, cercano il riscatto.
Quella con i laziali è la prima di due gare casalinghe ravvicinate. Mercoledì, infatti, si torna a giocare contro la Sicula Leonzio.
Nei galletti sarà assente l’acciaccato Hamlili, che è uscito dal terreno del “Rocchi” con una lussazione alla clavicola; a centrocampo, per sopperire alla mancanza di un regista, proprio oggi è stato ufficializzato l’acquisto dal Catanzaro di Mattia Maita.
In difesa, al fine di fluidificare la manovra, potrebbe tornare dal primo minuto Costa; sull’out opposto è ballottaggio tra Berra e Corsinelli, mentre i centrali saranno Di Cesare e Schiavone.
Sulla linea mediana Bianco e Awua faranno coppia insieme a uno tra Schiavone e Folorunsho. Terrani supporterà il tandem Simeri-Antenucci, anche se non è da escludere l’impiego di D’Ursi, reduce dalla rete del pareggio in Lazio.
“Gare come quelle di domani e mercoledì sono da affrontare con la massima tranquillità – afferma Vivarini in conferenza stampa alla vigilia del match di domani”.
Anche se a disposizione c’è solo un risultato utile contro avversari “abbordabili”, la gara di domani potrebbe costituire un’insidia.
Ma il Bari deve fare la sua partita.