San Paolo, rapinano automobilista e gli rubano la Golf: arrestati 2 pregiudicati baresi
La Squadra Mobile di Bari ha eseguito, questa mattina, un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Dario Magaletti, di anni 33, e Mario Milella, di anni 22, ritenuti responsabili del reato di rapina aggravata in concorso commesso il 30 settembre dell’anno scorso.
In base alla ricostruzione fatta dagli inquirenti, infatti, i due indagati, ripresi dagli impianti di videosorveglianza mentre “passeggiavano” per le strade del quartiere San Paolo, avrebbero adocchiato un uomo intento a consultare il cellulare a bordo di una Volkswagen Golf, in sosta a margine della carreggiata con le chiavi inserite nel quadro.
Con una mossa fulminea, i rapinatori avrebbero aperto lo sportello dell’auto e, con calci e pugni, avrebbero spinto la vittima fuori dall’auto per poi darsi alla fuga a bordo della stessa, facendo perdere le proprie tracce.
Magaletti, già in carcere per altra causa, rimarrà lì ancora per un po’. Milella, invece, è finito agli arresti domiciliari, fermato dagli agenti della Sezione Falchi alle prime ore di oggi.