Chiede di vedere la figlia ma è una scusa per stalkerare l’ex compagna: arrestato 33enne
Non ha mai accettato l’idea che la sua ex potesse frequentare altri uomini. Per questo motivo un uomo di 33 anni di Bisceglie ha stalkerato, dopo la fine del loro rapporto, l’ex convivente per circa un mese.
La relazione sentimentale tra i due era terminata da molto, ma, con la scusa di voler vedere la figlia – avuta con la vittima – il 33enne tentava spesso di introdursi in casa della donna per provare a ripristinare il vecchio rapporto
La donna, dal canto suo, non aveva cambiato la serratura della porta d’ingresso dell’abitazione. Cosa che permetteva all’uomo di presentarsi lì anche all’improvviso.
Gli approcci dell’uomo, tuttavia, sono risultati sempre comunque vani, e ai rifiuti della donna si è aggiunta la gelosia, manifestata dal 33enne con vere e proprie scenate.
Il rapporto tra i due si era comunque già logorato ancora prima della separazione, a seguito di maltrattamenti in famiglia perpetrati dall’uomo, che non esitava a minacciare la donna di sfigurarla con l’acido muriatico o addirittura di ucciderla.
Da qui una prima denuncia presentata ai carabinieri circa un mese fa.
L’uomo, dopo aver inutilmente tentato l’ennesimo approccio ed essersi intrufolato in casa da una finestra, è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri.
Lo stalker si trova ora nel carcere di Trani.