Biglietti esauriti per la riapertura del teatro Piccinni. Domani il sorteggio del concorso per assistere agli spettacoli dal Palco Reale
Sono terminati ieri mattina, attraverso il circuito Vivaticket, gli ultimi 57 biglietti disponibili per assistere ad uno degli spettacoli in cartellone per l’evento inaugurale in programma il 5 e il 6 dicembre in occasione della riapertura del teatro comunale “Niccolò Piccinni”.
La grande festa vedrà alternarsi, dalle 18 di giovedì 5 alle 23 di venerdì 6, sul palcoscenico del teatro, otto spettacoli, tra frammenti di piece teatrali e concerti, affidati ad alcuni degli artisti più conosciuti della città.
Domani, invece, alle 11.15, nella sala giunta di Palazzo di Città, si svolgerà il sorteggio pubblico previsto dal concorso “Il Palco Reale ti aspetta”, la lotteria che ha messo a disposizione dei cittadini la possibilità di assistere ad uno degli otto spettacoli con un posto nel Palco Reale.
Sarà possibile assistere al sorteggio in diretta tramite la pagina Facebook del Comune di Bari.
Per partecipare al concorso i cittadini hanno avuto la possibilità di registrarsi gratuitamente e prenotare uno degli spettacoli in programma sul sito www.eventbrite.it/e/registrazione-teatro-comunale-niccolo-piccinni-il-palco-reale-ti-aspetta-82595311801
È possibile partecipare al concorso – per quanto riguarda gli spettacoli del 6 dicembre – sino alla mezzanotte di oggi.
Da Palazzo di Città fanno sapere che, a questo punto, la biglietteria del teatro resterà chiusa fino a mercoledì 4, quando riaprirà, a partire dalle 18, per il ritiro dei biglietti prenotati online su Vivaticket e la consegna dei biglietti ai vincitori del concorso per il palco reale.