Calcio, domani il Bari a Rende per raggiungere la capolista Reggina
Il Bari domani sarà a Rende per ritrovare la vittoria e cercare di inseguire la corsa irrefrenabile della capolista Reggina.
In Calabria i biancorossi proveranno a riconfermare le ultime due prestazioni lontano dal “San Nicola”, con Bisceglie e Paganese.
Contro i calabresi mister Vivarini riconfermerà il 4-3-1-2 con qualche novità rispetto agli undici di domenica scorsa.
Le chiavi del centrocampo saranno affidate ad Hamlili, mentre è importante il recupero, dopo varie settimane, di D’Ursi.
Non ce la fa invece Costa, ai box per un risentimento muscolare. Una chance ancora, in qualità di supporto al tandem d’attacco, per Terrani. Possibile, inoltre, l’impiego del nigeriano Awua.
“Dobbiamo smaltire la rabbia di domenica scorsa – afferma Vivarini in conferenza stampa –. Noi tutti sentiamo il peso della beffa arrivata nei minuti di recupero col Teramo, pertanto dobbiamo affrontare la gara come se giocassimo con la prima in classifica, a dispetto della posizione non ottimale del Rende. Dobbiamo crescere, essere più cattivi e spregiudicati, cercando di portare quanti più uomini nell’area avversaria. Dobbiamo essere bravi a chiudere prima le partite”.